Blog

Canvas

Creazione di quadri e fotografie su tela

 

Sfruttare al meglio le ultimissime tecnologie di stampa sviluppate da Mimaki per realizzare stampe su canvas in alta qualità. Non solo un quadro ma una finestra grafica sul mondo.

Tele in Canvas, Lino e Cotone di alta qualità, selezionate tra i migliori fornitori e sviluppate appositamente per la stampa di foto su tela. La stampa su tela sarà successivamente intelaiata con cura all’interno del telaio in abete, materiale naturale, leggero e robusto. La dimensione sarà totalmente personale.

Non esistano limiti di stampa, come non ce ne sono per la creatività.Canvas Quadro Un Complemento di arredo unico e di stile.

E’ possibile la realizzazione di qualsiasi idea grafica o fotografica, saranno riadattate le dimensioni di stampa in base alla tipologia di immagine/area di allestimento.

 

RICHIEDI ADESSO IL TUO PERSONALE “QUADRO CANVAS”

Le uniche cose che ti servono e’ sapere le misure della tua parete o area di allestimento.
La creatività non avrà confini.

 





Il Tuo personale CANVAS!















 

I Tempi di lavorazione e consegna dall’avvenuto pagamento sono da quantificarsi in 7 Giorni.
Una volta ricevuto l’ordine verrà emesso preventivo di spesa via mail rilasciata al momento della richiesta.
Tutte le opere saranno stampate con qualità HD 3000 dpi – 400 gr.

Logo / Marchio & Brand

La forza comunicativa all’interno di un “segno” grafico.

Un logo è la scritta che solitamente rappresenta un prodotto, un servizio, un’azienda o un’organizzazione. Tipicamente è costituito da un simbolo o da una versione o rappresentazione grafica di un nome o di un acronimo che prevede l’uso di un lettering ben preciso

Un logo professionale è ormai diventato una necessità: infatti permette di riconoscere l’azienda a cui il logo si riferisce con effetto quasi immediato. Compito del logo è quello di ispiare fiducia e superiorità rispetto a un altro marchio. Al giorno d’oggi si tende ad accompagnare il logo con uno slogan che aiuta a rafforzare, accompagnato dal logo, l’identità del marchio.

La marca o brand è un nome, simbolo, disegno, o una combinazione di tali elementi, con cui si identificano prodotti o servizi di uno o più venditori al fine di differenziarli da altri offerti dalla concorrenza.
Brand identity (identità di marca), è tutto ciò che l’impresa vuole che i consumatori percepiscano utilizzando i propri prodotti. È importante per l’impresa che la brand identity si avvicini il più possibile alla “Brand Image”

 

Parco del Mincio - Logo Stefano Lastrucci

Il nuovo Logo di “Parco del Mincio” – Stefano Lastrucci

 

Molte persone mi chiedono una barca, ma in realtà hanno solo bisogno di un modo per attraversare il fiume. Il mio compito consiste nel definire gli obiettivi e fornire una soluzione.
La parola chiave è “identità”, non “logo”. Che sia visiva, aziendale o di marca, è l’identità il fattore comune a tutto ciò che collega tra loro questi termini.
Il Logoè il livello più elementare di un’identità. Un Logo è una firma, e non dovrebbe cercare di comunicare altro che questo. Dovrebbe essere chiaro ed accennaresoltanto a ciò che fa l’organizzazione.
Un errore tipico nella progettazione dei loghi è voler dire troppo.

Parco del Mincio - Logo Stefano Lastrucci - Conferenza Stampa
Parco del Mincio –  Stefano Lastrucci – Conferenza Stampa
Parco del Mincio - Logo Stefano Lastrucci - Conferenza Stampa
Parco del Mincio –  Stefano Lastrucci – Conferenza Stampa